Saucony e Guna main sponsor del Trofeo Jack Canali 2017

Saucony e Guna Sport saranno i main sponsor dell’edizione 2017

Per la 45a edizione del Trofeo Jack Canali non vogliamo farvi 😉 , ne farci, mancare nulla anche grazie al supporto delle aziende che con noi credono in questa manifestazione.

L’edizione 2016 è stata un successo con la presenza di 180 atleti tra cui i migliori interpreti dalla salita. Sul sentiero che porta in vetta sono sfilati gli atleti nazionali Francesco Puppi, il nostro ambassador ufficiale nonché vincitore, e Martin Dematteis, poi Fabio BazzanaSamantha Galassi vincitrice del trofeo femminile, poi molti altri forti atleti e tanti appassionati il cui contributo è fondamentale per alimentare quel misto di passione, tradizione e fascino del Jack.

Quest’anno puntiamo a migliorare ulteriormente il successo della scorsa stagione e con piacere  annunciamo che per l’edizione 2017 saranno Guna Sport, con noi per il secondo anno consecutivo, e Saucony i due main sponsor del Trofeo Jack Canali. L’ azienda italiana specializzata in integratori naturali per Sportivi supporterà tutti i partecipanti con i propri prodotti a cui si aggiunge il materiale tecnico che fornirà Saucony.

Siamo sicuri che grazie a questo supporto e all’inserimento nel trofeo Eolo-Fidal Mountain and Trail Grand Prix al Jack Canali ci sarà da divertirsi.

Rifinite la preparazione e ISCRIVETEVI SUBITO perché non manca molto, vi aspettiamo!