Trofeo Jack Canali Iscrizioni 2016

Trofeo Jack Canali 2016 – Apertura Iscrizioni

Ci siamo, è tempo di vertical! Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2016 del trofeo Jack Canali! ISCRIVITI SUBITO ISCRIVITI SUBITO

Come ogni primavera, torna un appuntamento classica della corsa in montagna nazionale.
Sul percorso storico, qui raccontato nel dettaglio da Puppinho, che sale da Albavilla (CO) alla vetta del mt. Bolettone si svolgerà la 44a edizione del Jack Canali. Per una sfida che ogni anno unisce gli atleti appassionati della corsa in montagna con i migliori interpreti del vertical.

Trofeo Jack Canali

Trofeo Jack Canali – Golinelli

I 900m di dislivello distribuiti sui 6,7km del percorso vi metteranno a dura prova, e se la parte iniziale severa ma filante non vi rallenterà…dopo 6,5km il #JackerWall cercherà di piegarvi con i suoi 100m di D+ in poco meno di 200m di sviluppo!

Sulla mulattiera che porta al traguardo sono passati De Gasperi, Golinelli, Vaccina, Puppi ma anche Bianchi, Galassi, Iozzia tra le donne e con loro migliaia di atleti che amano la corsa in montagna, la salita e vogliono provare il Jack Canali.

Per accettare la fida e vivere l’emozione del Trofeo Jack Canali non aspettare ISCRIVITI SUBITO ISCRIVITI SUBITO e preparati per il 22 maggio 2016, ti aspettiamo!

 

#trofeojackcanali # vertical #jackerwall